mercoledì 9 settembre 2009

l'eterno simbionte mi sputa nella mente.


"How happy is the blameless vestal's lot. The world forgetting by the world forgot. Eternal sunshine of the spotless mind. Each prayer accepted and each wish resigned."

"Com'è felice il destino dell'incolpevole vestale! Dimentica del mondo, dal mondo dimenticata. Infinita letizia della mente candida! Accettata ogni preghiera e rinunciato a ogni desiderio."


Alexander Pope

oggi un'altra citazione più un disegno di qualche mese addietro(che fa parte della mia personalità precisina e pulita)..
non è che sto romantico(forse un po si)ma non mi va di pubblicare un disegno senza aggiungerci due righe di commento..
ahh l'amor,sia l'ultimo minchione di periferia che il primo ganzo del quartiere si trovano ad affrontare sta specie di simbionte-alieno..

6 commenti:

  1. Amore e psiche?
    mi piace! soprattutto il riflesso sull'acqua.

    RispondiElimina
  2. grazie dei complimenti,si è una versione "acida" di
    Amore e Psiche!

    RispondiElimina
  3. bellisimo film e bellismo... disegno? How do you say in italian... picture, "dibujo"? :-P

    RispondiElimina
  4. vero,bellissimo film..si, si dice disegno(dibujo)!

    RispondiElimina
  5. complimentoni per i tuoi disegni..mi piace molto il tuo stile ;)

    RispondiElimina