giovedì 31 dicembre 2009

La Fine è vicina


Addio 2009, vattene a fanculo.


Si finisce e si ricomincia. domani sarà meglio? si vedrà.


2010? come il vaso di Pandora, a mezzanotte lo scoperchio.

Si riprende a dipingere, disegnare, nuove mostre...così mi auguro.

Aah l'amore, il freddo ferma i treni, ma chi lo ferma un uomo con una bomba nelle mutande?? è come il carro di buoi. .o no? com'era la storia?

vabè dicevo di Pandora..a gennaio(in Italia) vedremo sto Avatar e ho notato che tra i miei amici ho fatto nascere la mania di avatarizzarsi :)
quindi anche la mia versione..


ah Gesù Bambino quest'anno mi raccomando non farmi altri casini, t'ho chiesto un bel regalo!!!

che il 2010 vi sorrida..

215 vi vuole bene

a proposito del 2009: grazie di tutto Maristella, sei sempre nei miei pensieri.


si si lo so Piersilvio aspetta un figlio...




4 commenti:

  1. Bellissimo post!!! eheh
    eppure sono certo che questo nuovo anno sarà











    peggio del precedente...
    scherzo, sono positivo (e quando mai), vedremo cosa porterà. Questi ultimi sono stati imprevedibili, la cosa mi spaventa.
    Per adesso aspettiamo AVATAR (grazie in anticipo Jim), poi si vedrà.

    Per quanto riguarda Maristella...beh gli auguro un buonisssssssimo Natale con colica renale che non fa mai "male".

    RispondiElimina
  2. anche io mi "allego" al tuo vaffanculo al 2009.
    ma il 2010 è cominciato peggio, mi sa...

    RispondiElimina