mercoledì 16 dicembre 2009

VASA INANIA MULTUM STREPUNT


ho visto Nina volare, Gabriele cadere..l'ha visto pure un amico

ma ho anche visto cose che voi umani..probabilmente avrete già sentito


madunnine volanti non identificate e quel piccolo pezzo d'uomo colpito dal piccolo duomo.
la vespa con lo special su quel Fatto e l'ennesimo plastico (ravensburger®)
e il buon Travaglio che giustamente ci ricorda che siamo anche liberi di odiare chi cazzo ci pare perché non è ancora reato.
complotti, complottini e controcomplotti.
ho visto sfinteri spazio-temporali sui cieli di Oslo, ma era solo l'ano di un dio burlone che cercava di defecare.
ho visto, no! ho sentito che l'Antitrust ha punito i "cartelli" della pasta (cosa c'è di più italiano??)
w li taglia. e w Tartaglia che
Nacque da una famiglia poverissima. Durante la presa di Brescia da parte dei francesi nel 1512 il padre fu ucciso e lui stesso ferito alla mandibola e al palato. Dato per morto, sopravvisse grazie alle cure della madre, ma gli rimase una evidente difficoltà ad articolare le parole. Per questo ebbe il soprannome "Tartaglia" che accettò e lui stesso utilizzò tutta la vita per firmare le sue opere

"cent'anni di sonno ogni battito di ciglia, un cane, una sveglia e troppo poco mare dentro una conchiglia" Gaetano De smitti

upload:

non è che cerco o vedo complotti..ma sto video mi ha incuriosito..o no?


ah..baci e abbracci a tutti

215 trucchi

6 commenti:

  1. piccole grandi soddisfazioni.
    E come disse il caro Diego...la parola è sempre la stessa.

    Viuleeeeeeenz

    RispondiElimina
  2. è passata quasi una settimana ma non riesco a smettere di ridere ogni qual volta vedo questo video.
    non è che ora mi vengono a censurare il commento, no?
    coi tempi che corrono...

    RispondiElimina
  3. ti dirò la verità..ho riso vedendo il video la prima volta.
    disapprovo il gesto? si (mah!)
    mi ha fatto pietà o pena? NO
    è così.

    215 punti

    RispondiElimina
  4. "quel piccolo pezzo d'uomo colpito dal piccolo duomo"... davvero una rima baciata pertinente all'occasione.

    A me il video ha fatto pensare a come il gesto di uno squilibrato, perchè questo è, possa essere manovrato e mistificato da una certa parte politica... Cosa non si fa per risollevare le sorti della decadenza!

    Clelia

    RispondiElimina
  5. intanto per qualche punto in faccia
    ha guadagnato 8 punti alla nostra faccia

    RispondiElimina