martedì 19 ottobre 2010

impressioni d'ottobre

allora il blog già non lo aggiorno spesso..poi adesso che sono a Trieste per una supplenza è ancora più difficile.
bello il freddo (noi terrungielli non siamo abituati) e me lo godo finché non m'ammalo.
bella città,un po anzianotta, ma forse perchè esco presto e torno prestissimo?
bella gente che mi ospita (amici).
bella scuola..sembra.
belle notizie: io e il mio gruppo siamo stati selezionati per il Lucca Project contest!
belle notizie2(quasi) mi avevano contattato da Roma per una serie di animazioni, ho inviato delle prove che sono piaciute..ma dopo aver detto quale era il mio compenso(secondo me basso)..."le faremo sapere".boh

eh poi niente..la gente "sono tutti pazzi".

215 battiti di mani in lontananza, mi sa che più in la c'è uno spettacolo, se è gratis m'inbuco. se no, insisto.

al prossimo post aggiungo disegni.

4 commenti:

  1. bella scelta di colori per il rinnovamento del blog,
    e auguri in ritardo!

    RispondiElimina
  2. Ma poi a Lucca com'è andata?
    Che io ovviamente ho letto solo adesso, ma al Lucca C&G ci sono stata.

    RispondiElimina
  3. ciao Alice..per quanto riguarda il contest (non s'è fatto niente) però ci sono state delle proposte da case editrici..
    io ci sono stato la domenica a Lucca...PIOGGIA!

    RispondiElimina
  4. grazie Settimo..(qualche modifica al blog va ancora fatta)

    RispondiElimina