martedì 16 novembre 2010

La creatività uccise il ratto_Mi faccio crescere i baffi per oppormi alla legge di Murphy_



...e il ritorno al blog

resoconti vari:
s'è mosso qualcosa per quanto riguarda la professione (maledetta) dell'insegnante(Gelmini et Governo andate a cagare lo stesso)

Lucca:
  • com'è andata: Pioggia, tanta, troppa. Gente tanta, troppa. Converse distrutte, jeans bagnati e ombrello cinese di €3 pessimo. Sono riuscito a fare pochi acquisti...ho cercato lo stand di Settimo e Delebile (ma mi sono arreso alla furia degli elementi atmosferici e della massa di umani, umanoidi, alieni, gnocche svestite, nerd ecc..)
  • ci hanno contattato però tre case editrici interessate al nostro lavoro.
  • impatriata con amici a Pisa (pioggia)
  • ospitata da Cari amici a Siena (pioggia e ombrello cinese di €3 pessimo)
  • Tour in treno con Macco e "'mbriacata"di vini toscani a Prato nelle 3 ore d'attesa per il treno


Milano: 
  • Mostra di Dalì, molto bella rispetto a quella vista a Berlino            
  • Visita dal gallerista che mi deve ancora un quadro (passo perchè ho scoperto quasi per caso che            ero  tra gli artisti di una mostra "Metropolitan baby") rimaniam d'accordo per futura collaborazione (e va benissimo così)
  • Mostra alla Triennale "immagini inquietanti"
  • concerto dei Broken Social Scene
  • conosciuto bella gente 
Il governo cade...spero si spezzi le gambe e non si rialzi più

215 cose da fare










quali distanze astratte (tra cielo e mare)
luoghi comuni e frasi fatte (dire o fare)
vecchie mimose appena colte (o appena rubate)
ossa rotte (riabilitazioni forzate)
se mi facessi crescere i baffi?
per oppormi alle leggi di Murphy.

Nessun commento:

Posta un commento