martedì 8 marzo 2011

MIMOSAS LOST

ai ai ai cantava...
avete presente i telefim alla Lost...dove alla fine della prima serie ti fai un'idea dei buoni dei cattivi e di come sono andate le cose..poi pausa..e nella nuova stagione..quasi tutto si ribalta..i cattivi non erano così cattivi e i buoni hanno qualche "macchia"..
ecco in questi giorni m'è successo questo, la cosa buona che ho ritrovato un vecchio e caro amico, e mi sono convinto che per ora sto bene single, Lei (alla luce delle nuova stagione del telefilm) è definitivamente un capitolo morto e sepolto (si, con delle piccole amare delusioni).
Poi oggi è pure la festa della donna..devo essere sincero sono abbastanza indifferente a queste "ricorrenze" (le hanno\abbiamo\avete rese tutte simili, S.Valentino, festa della donna, della mamma,dei nonni,pasqua e natale)...e le varie manifestazioni di rispetto annuale mi fanno ridere. Non per le donne,sia chiaro, da domani fino al prossimo 8 marzo, si tornerà a vivere di premier e escort, scandali, donne oggetto,sfruttate, sottomesse, violentate ecc, ci si scandalizzerà, ci si indignerà, si capirà..
l'altra sera a  "striscia la notizia" (non vedo mai perché lo odio)  promuovevano una petizione sul rispetto dell'immagine della donna (o qualcosa del genere)...loro, vi rendete conto..non sono bacchettone,però cazzo il "predica bene e razzola male" no..è alla base della cultura italiana!
però oggi mi raccomando regalate la mimosa alle fidanzate, amanti,  mamme, zie, nonne, siate buoni e dolci con le donne..che domani si ricomincia.

alle donne, che mi uccidono e mi resuscitano dopo tre giorni.


Lace on Lipstick le ho scoperte per caso, e mi piacciono molto..ah spegnete il lettore musicale in basso per gustarvele come si deve ;)
e aggiungo pure questo và

"Deux cents - Quinze" vi ama

6 commenti:

  1. like I've said before, I like your doodles, drawings and illustrations, a lot. Very talented and introspective

    RispondiElimina
  2. hey thanks! I'm glad you like it.
    and your blog??

    RispondiElimina
  3. La penso come te sai?! Che poi la maggior parte delle donne non sa nemmeno perchè esiste questa festa...Oggi in classe ho dovuto spiegarlo a 13 di loro...Eravamo in 14...

    RispondiElimina
  4. @Violet che non è che sono "contro", erano delle considerazioni, cazz viene scambiata per s.valentino!!...ma insegni anche tu? o vai a scuola? ;)

    RispondiElimina
  5. Si infatti,ormai non hanno più significato,solo commerciale...
    No,vado a scuola!! O meglio,corso d'apprendistato...Sai,sono ancora gggiovane!! :)

    RispondiElimina
  6. Ben accetto! Occhiello di privilegio come fosse antani anche per te, senza timore.
    Andicapo d'altitudine!

    RispondiElimina