giovedì 24 marzo 2011

NOTTI DI CORRIDOI, COMETE, NUBI



Sono giorni pieni di lavoro..in simbiosi col pc. Le cose non vanno male, potrebbero andar meglio.
La settimana scorsa s'è bevuto un po' più e ho avuto un bell'incubo (se non sbaglio la sera che abbiamo festeggiato l'avvio del Project). lunedì palestra e vita sana.
comunque:
notte, interno di un grattacielo, sono con alcuni amici a cazzeggiare all'incrocio di tre corridoi, appoggiati ad una scrivania (di giorno funziona forse da reception?). è buio, ad illuminare poco questi corridoi è la luce dei lampioni fuori (strano perché so di essere al 13° piano). in uno dei corridoi, quello di fronte alla scrivania, ci sono dei ragazzi, immobili (sarà una performance artistica). Mi annoio e allora comincio a correre,sempre più veloce. Poi senza motivo decido di farlo(correre) a quattro zampe, euforico mi spingo fino in fondo ad uno dei corridoi, completamente buio, ho una strana sensazione mi spavento e provo a tornare indietro. Niente da fare, non riesco più a raggiungere i miei amici, riesco a vederli, qualcosa mi tira indietro, prendo coscienza che sono in un sogno, e trovo il metodo per andarmene...accanto a me c'è una finestra, la apro e mi lancio dal 13° piano, vertigini e adrenalina...ma riesco a volare e planare a terra, in un parcheggio deserto. 
ho cercato i vari significati, il corridoio, la corsa a quattro zampe, il volo.

Ah stanotte passa la nube radioattiva, come la cometa di Halley, dicono che non sia pericolosa, no. tranquilli. tutti sui tetti, io esprimo un desiderio. chissà quando passerà la prossima.


215 desideri circa (uno più uno meno)

8 commenti:

  1. "And now that..that is all over, all we've got is.. the silence". Scelta particolare del pezzo...abbinabile al tuo sogno :-)
    Ma i sogni prima o poi finiscono... anche se sembrano eterni durano comunque circa 4 minuti sai? :-)
    Sono abbonata ai sogni strani..ne faccio in continuazione! Sono sempre stata attratta dal fascino della loro interpretazione...ma alla fine non c'ho mai cavato qualcosa che avesse neppure un vago senso logico! :-D
    215 volte buonanotte per scacciare i brutti sogni ;-)

    RispondiElimina
  2. tranquillo, è la peperonata. succede sempre anche a me.

    RispondiElimina
  3. I tuoi disegni mi piaccione veramente tantissimo.
    Volevo scriverti in privato ma non ho trovato la tua mail... volevo proporti un disegno per il mio blog!

    RispondiElimina
  4. @Dedy non sono neanche uno che si gioca i numeri!! :(
    grazie della buonanotte,comincio a soffrire d'insonnia! :)

    @andrea cobain ho paura che sia stato il vino rosso da 2 soldi(damigiana in plastica 5 litri 2€) + spaghettata notturna.

    @mercoledì ;) ok per il disegno.ricordo che te l'avevo promesso (sono un cialtrone scusami!)
    la mail è ben1980@libero.it

    RispondiElimina
  5. Si,davvero bello il disegno!
    Ma dopo sogni del genere,ti svegli stanco immagino!!! :)

    RispondiElimina
  6. grazie Violet! si stanchissimo e sfattissimo :P

    RispondiElimina
  7. Concordo, davvero bello il disegno!

    RispondiElimina
  8. madonna che robe intrippate...
    comunque questa notte ho sognato hulk e delle polpette... non riesco a metterli in ordine ma credo tirassi polette ad hulk... sarò riuscita a tenerlo a bada?
    comunque mi piace come scrivi!
    ti seguo!
    fallo anche te se ti va!
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina