lunedì 11 aprile 2011

FORSE è SIMMETRIA

il disegno fa parte di una storia a fumetti dove riportavo in maniera più o meno lineare sogni (nel senso di quelli fatti dormendo) e storie vere e/o inventate ecc.
forse prima o poi la continuerò
forse la cambierò
forse boh
forse pago le prostitute per non farle prostituire
forse utilizzo un volo di stato per andare allo stadio
forse organizzo un bus per andare a  Milano a manifestare contro le toghe rosse
forse me ne vado in Libia
forse meritavo la multa che ho preso ieri
forse è vero che ho messo un po' di pancetta
forse se sono amico dell'amico del mio nemico, ho qualcosa in comune col mio nemico
bè comunque per oggi stacco (altrimenti continuo con le minchiate) e domani mi leggo i miei blog preferiti e commento (promesso)

215 vi pensa

6 commenti:

  1. Anche noi ti pensiamo!! E ricorda che mia nonna dice sempre che on i "forse" non si va da nessuna parte!! E comunque un po di pancetta sta sempre bene! :) un bacione!

    RispondiElimina
  2. appunto, basta "forse"! no V. la pancetta ad uno magro non è bella da vedere :(
    :*

    RispondiElimina
  3. Finalmente vedo qualcosa di questo tuo famoso progetto! Sai che è davvero interessante! Mi piace parecchio questa tavola.

    RispondiElimina
  4. La pancetta è tutta salute :-) Non disperare...sloggerà ;-)
    C'è qualcosa per te sul mio blog...
    http://dedycaffeecioccolato.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  5. Auguri di Pasqua a te e tutti i tuoi lettori!

    (((CINEMAeVIAGGI)))

    RispondiElimina
  6. @amos scusa il ritardo, auguri e buon primo maggio

    RispondiElimina