lunedì 25 aprile 2011

NIENTE SORPRESE FINO A MERCOLEDì


- dopo un po' di giorni lontano, ritorno.
(mi sono comportato di merda con una persona che non lo meritava, ma le circostanze hanno influito su tutto cazzo!)

- oggi il giorno dopo pasqua sono tutti fuori per "gite fuori porta" ,pranzi in agriturismo, ville di amici, spiaggia ecc..
oggi me ne sto a casa da solo e forse nel pomeriggio raggiungo gente in spiaggia (anche se il tempo non è convincente)...
nel frattempo  finisco un paio di lavori, aggiorno il blog, (mentre mi ascolto il nuovo album dei radiohead), e se riesco telefilm in streaming.

- Tempo fa la Mercoledì mi ha chiesto un template per il suo blog . e (secondo voi) io posso rifiutarmi se una ragazza carina, simpatica con un blog/diario  mi fa una richiesta artistica, sottolineando che le piacciono le mie illustrazioni? NO non posso... e poi mi piacciono queste interconnessioni tra bloggher.
 leggetevi il suo blog ;)
questa è una versione alternativa del template (per un volume d'illustrazioni)


p.s. tra vino ecc.. alla mostra qualcuno ha portato degli amaretti che erano la fine del mondo (poi mi sono sentito male).

"...e due e uno e cinque"






4 commenti:

  1. ma che bello!!!! ma te lo chiedo anche io allora un bel template!! Mi piace molto quell'illustrazione ;) complimenti.
    Un salutone

    RispondiElimina
  2. Bella bella l'illustrazione!! E cavolo...Emozionante la mostra porca miseria!

    ps...com'è l'ultimo dei radiohead?! :)

    RispondiElimina
  3. Wow!
    Arrivo un po' tardi, ero a visitare una mostra, purtroppo non la tua!
    Ancora grazie grazie GRAZIE infinite per il meraviglioso template, tutti quelli che commentano a voce sono entusiasti!

    RispondiElimina
  4. @birra :) grazie e benvenuta, ok per il template (con i miei tempi :( )

    @V. questa è l'illustrazione non angosciante che preparavo ;)
    com'è?..stesso effetto di in Rainbows..va digerito piano (in Rainbows ora è tra i miei preferiti,all'inizio no!)

    @Mercoledì eh sì, si vede che sei una che apprezza l'arte (e anche i tuoi amici a quanto pare) :P

    RispondiElimina