domenica 8 maggio 2011

MEMORIE DI LIBRI, FILM, FUMETTI E BASTA


ah ok! Finalmente, mi vergogno un po',  ma dopo un anno (forse qualcosa in più) ho terminato la lettura de "Memorie di Adriano" di Marguerite Yourcenar..impresa titanica perchè l'ho iniziato in un periodo particolare ecc..nel frattempo ho letto poco altro, ma questo dovevo terminarlo..oggi non ho voglia di recensirlo (forse non ne sono capace). vabè
e visto che mi trovo, oggi vi consiglio pure due bei fumetti:  Pillole blu di Peeters amore e malattia, un diario disegnato. l'altro è S di Gipi passato, presente, bombardamenti, ceneri, malinconia e umorismo.
pure due film? ok allora se siete un po' nerd, fumettari, amanti dei vecchi videogames, indie rockers e vi piacciono pure quei film indipendenti e un po' strani e magari volete gustarvi qualche effetto speciale beccatevi "scott pilgrim vs the world" (clicca per il trailer).
se invece avete voglia di  roba sofisticata, ben recitata e diretta in maniera impeccabilmente elegante " a single man" è per voi.
 e io? me ne vado al mare.
215 domeniche di relax


avete presente quando vi svegliate dopo un sogno particolarmente vivido, che vi lascia uno strano senso di spaesamento? che non se ne va finchè si rimane nel letto, possono essere venti minuti come due ore, rimane addosso,  sarà impregnato nelle lenzuola o nel cuscino, boh..basta però alzarsi per fare una pisciata che al ritorno ci si chiede..cos'è che stavo pensando? oggi è così.



4 commenti:

  1. Bé dai, un anno per un libro è già un buon traguardo :]

    RispondiElimina
  2. ...Io mi sveglio così quasi ogni mattina...Devo preoccuparmi?! :)

    ps..Film che ti consiglio,così,tanto per fare,è "Strange days"..

    RispondiElimina
  3. @ jack sì infatti..ora un anno di pausa :P
    @ violet l'importante è non rimanere nel letto a lungo!! visto "strange days" e ribatto con un "Harry Brown" ;)

    RispondiElimina
  4. Mai visto...Vedrò di rimediare!! :D

    RispondiElimina