sabato 2 luglio 2011

DI NUOVI LAVORI, DI VOI E DI UN ASTRONAUTA FANTASMA

cazzo quanto tempo che non aggiorno il blog, da prima del voto al referendum..c'era puzza di cambiamento...ma in peggio.
Allora, da un mese ho un nuovo lavoro, l'insegnamento lo metto da parte per ora (tra riforma Gelmy e manovra finanziaria), non era il caso di fare il precario senza na lira alla mia età! poco più di un mese fa un amico mi chiama e mi dice "oh cercano un grafico alla Dxxxxxxx domani chiama sto numero".
vabè chiamo per scrupolo, non credo mai alle botte di culo, poi il grafico lo faccio per arrotondare e per divertimento. Chiamo, appuntamento, prova...e in due giorni firmo il contatto. Ok, non ho dormito una settimana, sempre per la storia dell'insegnamento, perchè mi piace lavorare fuori e non qui ecc..comunque accetto, poi mi son detto...ma se negli ultimi 6 anni, ogni anno c'è stato un cambiamento, una rivoluzione (personale s'intende) accettiamo pure questa e vediamo che succede tra un altro anno, e vaffanculo (ci vuole) e poi metto da parte due soldi.
quindi ora sono grafico-creativo per una medio-grossa azienda, lavoro in ufficio e con l'obbligo di camicia e cravatta.
cmq non mi dilungo. Sapete quei premi che i blogger si danno per far girare il nome, ecco, io non li metterò.
però vi suggerisco un po' di blog amici (che mi piace leggere, che commentano il mio blog, che mi son mancati in questi giorni)
e vai (immaginate la musiga del bingo di Mike Bongiorno)
la Super Mod (è un blog privato, quindi non sapete che vi perdete).
la Violet  (ti sto preparando l'illustrazione) e il suo blog di vita rock - fucking - roll.
i ragazzi a prova di crash (si parla di tutto)
l'Andrea che voleva essere Arturo (mi piacciono i suoi racconti)
Lo Squilibrato (non so perchè seguo il suo blog, non ci capisco mai una mazza)
Le fichissime ragazze del caffè di whistle stop (le loro recensioni spaccano)
E Mercoledì tutta la settimana (di vita, di viaggi, di toscana)
sì ne mancano molti...devo mettere il blogroll (si chiama così no?)


niente disegno o illustrazione...ma la roba che faccio quando in ufficio cerco l'ispirazione!

215 cose da dire e da fare

4 commenti:

  1. ma ma ma... che ONORE. sono veramente commosso, grazie. soprattutto detto da te che sei una persona che stimo.

    RispondiElimina
  2. Ohhhh che bello!!! L'illustrazione!! :D
    Sapevo,io lo sapevo che c'era una grossa motivazione per la tua mancanza..Effettivamente mi stavo chiedendo se c'avessi fanculizzato tutti!
    Molto bello comunque quello che dici...Viva le nuove sfide e un grande in bocca al lupo per questo importante lavoro!

    RispondiElimina
  3. Grazie! Che bella sorpresa!
    :)
    Buona fortuna per tutto, anche il fattore C serve nella vita, ma sicuramente questo posto te lo meriti!
    Sarà un po' strano pensarti in giacca e cravatta anche se non ti ho mai visto! ;)

    RispondiElimina
  4. @tutti: grazie!
    @andrea stima reciproca!
    @violet macchè sfanculizzato,scherzi? :) crepi(il lupo)
    @mercoledì per ora niente giacca..e la cravatta è stata sospesa fino a settembre :D

    RispondiElimina