martedì 19 luglio 2011

RICETTA

la ricetta: pochi km (pochissimi), qualche amico/amica, qualche bel concerto..ah un po' birra... e che cazzo ti sembra la vita!
Con qualche polemica, a quanto pare, l'italia-wave-love-festival (l'arezzo wave) s'è spostato in puglia; chi c'era? o chi mi so visto?
mi son visto Lou Reed (chi?)
questo:

Verdena
aspettavo solo questa:

e  i Quintorigo, Daniele Silvestri e i Modena:


e vabè..
come l'anno scorso è estate (proprio uguale a quella scorsa e a quella prima), fa caldo..e loro ci stanno togliendo tutto, ma non l'hanno capito.
io in mano ho un sasso.

niente disegno.
solo io e il mio naso.

3 commenti:

  1. hai un tentacolo nel naso. non dirmi che non te ne sei accorto...!

    RispondiElimina
  2. Cazzarola...Il mio bellissimissimo collega Francè s'è visto Lou Reed a Pistoia...Quanta invidia e rabbia per non poter esser andata con lui causa turni lavorativi...Però c'è da dire che io mi sono vista i Velvet Underground nel '92 quando erano tutti in vita..Quindi..Pari direi! :)

    RispondiElimina
  3. @andrea...è un fiore nel naso! ;) e no me ne sono accorto dopo aver fatto la foto
    @viola bè i velvet nel 92 ti portano in vantaggio invece!

    RispondiElimina