mercoledì 19 ottobre 2011

DI 10 PUNTI E MORTI, RIVOLTE E...

1- già detto: anche adesso la cura mi ammala, sono fatto così. punto.
2- allo stadio: erano 12 anni che non andavo a vedere una partita. Addirittura in curva, tra vichinghi senza denti, fumo e fumogeni. Mi stupisco di queste comitive di gente di età compresa tra i 20 e i 40 che la partita quasi non la seguono, ma si spingono, si schiaffeggiano, cadono e ridono, ridono tanto...e il loro giorno di festa.
3- ritirato 4 tele, pronte ad essere dipinte, il prossimo post sarà dedicato a loro o non ci sarà un prossimo post, così ho deciso. Niente di che, forse una giusta intuizione, o perlomeno ancora non mi annoia (prima tela completata).
4- Steve Jobs: é morto un genio, un artista..il nuovo Leonardo Da Vinci? Non so, io il mac lo uso solo a lavoro. A sentire la gente o leggendo su blog ecc.. a quanto pare è morto un Santo. Un santo 2.0 non di quelli del vecchio testamento...Stay Hungry, Stay Foolish. Dipende. Devono chiederlo ai lavoratori cinesi che buttano il sangue se sono affamati e pazzi, no?
5- Rivolte a Roma..la gente quando s'incazza, quando s'incazza tanto è violenta. Non c'è niente da fare. Non esistono morti evitate, violenti isolati, black bloc, Maroni che girano, distanze, condanne, pochi facinorosi, moniti, vomiti, coiti... è così che va però prenderei a calci in culo tutta la classe politica da destra e soprattutto a sinistra.
6- il cambiamento è solo all'apparenza.
7- la felicità degli altri mi da fastidio.
8- la tristezza degli altri mi fa incazzare.
9- L'inglese di La Russa è quasi divertente come quello di B  ma sembra quasi un dialetto libanese.
10- niente. 
Ai considersdes nos only a blog of a cauntry bas a iuniversal message ov freedom ev democracy.
ciao.
2.1.5.

5 commenti:

  1. Condivido ogni singola parola. In tutto.
    Posta le foto delle tele poi! Che sono curiosa!! :D

    RispondiElimina
  2. pure a me la felicità altrui mi infastidisce! ufffffff!

    RispondiElimina
  3. @Viola t'ador (en fransè), durante l'ultimo ballarock ho distrutto la macchina fotografica, appena ne recupero una pubblico le foto...altrimenti niente post :)
    @Michi vero? non c'è niente da fare è così ;)

    RispondiElimina
  4. Io nella mia ignoranza enciclopedica non sapevo chi fosse Steve Jobs. Sembra una bestemmia.
    Più che la perdita del genio mi ha sconvolto immensamente e sinceramente che l'uomo Steve sia morto. Dicono abbia inventato l'Iphone. Io ne sequestro mediamente tre a lezione. E i loro proprietari giovanissimi piangono puntualmente. Poveri... I got the power!

    RispondiElimina
  5. ahahah brava Cì..se qualcuno se lo dimentica...trattiamo sul prezzo! ok?

    RispondiElimina